SUPPORTO PSICOLOGICO COVID

Si rende noto che la scuola ha attivato un servizio di supporto psicologico per fornire assistenza e supporto al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie per rispondere ai traumi e ai disagi derivanti dall’emergenza covid -19 nonché per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico relativamente al perdurare della situazione emergenziale.

L'esperto incaricato è la dott.ssa Claudia Federici, iscritta all'Ordine degli psicologi della Campania n. 4973.

L'attività di consulenza e/o sostegno psicologico verranno, al momento, forniti da remoto.

Si riportano i contatti della psicologa per le prenotazioni degli incontri.

mail: federiciclaudia@icdonmilanidorso.gov.it

cell: 333 3478319.

CALENDARIO DEL MESE DI MARZO 2021:

si comunica il nuovo calendario fornito dalla dottoressa Federici Claudia, psicologo  incaricato dalla scuola per fornire assistenza e supporto agli studenti e alle famiglie nonché a tutto il personale (docente ed ATA) per rispondere al disagio derivante dalla situazione emergenziale da Covid 19, nonchè per prevenire forme di disagio sempre legato allo stato attuale:

VENERDI' 19 MARZO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00;

MARTEDI' 23 MARZO DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00;

VENERDI' 26 MARZO DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00;

LUNEDI' 30 MARZO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00.

Per venire incontro a particolari necessità si potrà eventualmente derogare a tali orari e/o giorni segnalando tale circostanza alla dottoressa.

Si prega, inoltre, di inviare sulla mail della dott.ssa il modulo di seguito allegato (consenso informativo) per autorizzare il trattamento dei dati prima di ogni incontro.

*************************************************************************************************************************************